A- A+
Sport
Mbappè al Real Madrid: Psg-Ronaldo? Macché: ecco il colpo da 100 milioni
Cristiano Ronaldo IPA

Mbappè al Real Madrid: Psg-Ronaldo? Forse no

In Spagna insistono Kylian Mbappè al Real Madrid. Da As a Marca sono convinti che il club guidato da Florentino Perez avrebbe le idee chiare: "La strategia degli iberici passava attraverso due condizioni. La prima: il rifiuto dell'attaccante francese di rinnovare il contratto con il Psg. L'altra era aspettare un gesto dal Qatar, che e' gia' arrivato", riporta "Marca". Ricordiamo che sin qui Mbappè ha rifiutato una proposta quinquennale da 35 milioni di euro a stagione pur di vestire la camiseta blanca del Real Madrid. E se non partisse ora, il Psg potrebbe perderlo a paramentro zero tra un anno (lo pagò 180 milioni al Monaco). Dunque con Mbappè al Real Madrid si potrebbero aprire le porte del Paris Saint Germain per Cristiano Ronaldo. Ma non è detto. CR7 (che in queste ore viene anche accostato al Manchester City di Guardiola, affare comunque non facile) non è l'unica opzione per il club dello sceicco Al-Khelaifi.

MBAPPE'-REAL MADRID. PSG, DUE PISTE ALTERNATIVE: L'IPOTESI CRISTIANO RONALDO

"As", rilancia con la suggestiva idea che a seguire il Psg si lancerebbe su Cristiano Ronaldo. In piu', con i soldi della cessione eventuale di Mbappé il Paris saint Germain potrebbe anche chiudere per l'arrivo delo 18enne centrocampista del Rennes, Eduardo Camavinga e provare a "tentare" il terzino del Milan Theo Hernandez.

MBAPPE'-REAL MADRID, PSG SU RICHARLISON

Ma c'è un'altra voce in queste ore. Il Paris Saint Germain starebbe pensando al 24enne brasiliano Richarlison (12 gol in 39 presenze nell'ultima stagione) che l'Everton valuta 100 milioni di euro. Per RMC il giocatore, amico di Neymar e recente oro olimpico a Tokyo con il Brasile, è il sostituto più caldo di Mbappé: Leonardo avrebbe già contattato l'entourage di Richarlison (che ha il contratto in scadenza nel 2024). L'Everton nel 2018 l'ha pagato 40 milioni di euro dal Watford.

Commenti
    Tags:
    mbappè real madridmbappè psgmbappè mercatocristiano ronaldo cristiano ronaldo psgronaldo psgronaldo juventus




    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.