Mediaset trasmetterà la Formula E per le prossime 5 stagioni - Affaritaliani.it

Sport

Mediaset trasmetterà la Formula E per le prossime 5 stagioni

 

L'emittente privata italiana estende la partnership con Formula E per la diretta di ogni gara fino alla fine della nona stagione

Il Campionato ABB FIA Formula E, che sta per entrare nella sua quinta stagione e che toccherà la capitale il 13 aprile 2019 con l’E-Prix di Roma, ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con Mediaset. L'emittente continuerà a trasmettere in chiaro e in diretta in tutta Italia le gare tra monoposto elettriche su circuiti cittadini per le prossime cinque stagioni.

Forti del successo della partnership della quarta stagione confermato dai numeri del primo CBMM Niobium Rome E-Prix presentato da Mercedes EQ lo scorso aprile - che ha registrato uno share del 9,6% e 1,2 milioni di telespettatori in diretta da tutta Italia - Mediaset continuerà a trasmettere le gare del campionato in diretta, permettendo così ai tifosi italiani di vivere da vicino tutta l’azione del Campionato ABB FIA Formula E.

Ali Russell, Media & Business Development Director Formula E, ha commentato: "Siamo felici che Mediaset trasmetterà le gare di Formula E fino alla nona stagione. I risultati che Mediaset ha ottenuto grazie alla copertura del Campionato ABB FIA Formula E testimoniano il loro impegno e non vediamo l’ora di poter offrire ai tifosi italiani tutta l’emozione in diretta per altre cinque stagioni.”

Per scoprire le ultime notizie sul campionato di Formula E, puoi visitare: www.FIAFormulaE.com