A- A+
Sport
Menez incidente choc: metà orecchio perso in partita per l'ex Milan

Menez, Menez orecchio, orecchio Menez, Menez incidente, Menez Milan

Menez incidente choc, reciso mezzo orecchio destro al suo debutto con il Bordeaux. Terribile incidente per l'ex Milan (ha lasciato i rossoneri proprio pochi giorni fa) che ha subito la peggio in uno scontro di gioco con Didier Ndong centrocampista del Lorient. Menez farà un intervento di chirurgia plastica. L'episodio è avvenuto al 77′ minuto di gioco.

Ndong si è pubblicamente scusato con Menez: “Offro le mie scuse a Jeremy Menez e al Bordeaux a seguito di un fatto di gioco totalmente involontario. Gli dò il mio pieno sostegno per i prossimi giorni e spero di vederlo molto rapidamente sui prati di Ligue 1”.

Anche il Lorient (che ha perso 3-1 contro i Girondins) si è scusato con Menez, ma il Bordeaux accusa il centrocampista avversario pure per un entrata dura su Diego Rolan.

 

Tags:
menezmenez incidenteorecchio menezmenez orecchio
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.