A- A+
Sport
Mercato, delusione Milan: Junior Firpo ha firmato per il Leeds

Sfuma definitivamente un obiettivo di mercato del Milan: Junior Firpo ha infatti scelto il Leeds United, con il quale ha firmato un quadriennale.

Terzino sinistro di 24 anni, dominicano naturalizzato spagnolo, Firpo è stato pagato 13 milioni di euro dal club inglese.

Dopo le 41 presenze della scorsa stagione con la maglia azulgrana, Firpo era considerato una prima scelta sia da parte dei rossoneri che della Roma, dopo l'infortunio di Leonardo Spinazzola.

Firpo ha però scelto il Leeds, che ne ha fatto il terzo acquisto di questa sessione di mercato, dopo il riscatto di Jack Harrison, che era in prestito dal Manchester City, e l'arrivo di Amari Miller dal Birmingham.

Commenti
    Tags:
    mercatomilanjunior firpobarcellonaleeds




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.