A- A+
Sport
Mercedes, ufficiale: Bottas erede di Rosberg al fianco di Hamilton

Valtteri Bottas è il nuovo pilota della Mercedes. Nessuna sorpresa, malgrado nelle scorse ore si erano sparse voci su un imporibabile ritorno in quota di Alonso (che resta in McLaren). Come era chiaro sin da prima di Natale, ol pilota finlandese prende l'eredità di Rosberg (che si è ritirato dopo la vittoria del titolo Mondiale) e correrà al fianco di Lewis Hamilton. L'annuncio del team tedesco è arrivato in un collegamento video in diretta dalla sede Mercedes di Brackley con il finlandese che ha parlato ai dipendenti al fianco del team principal Toto Wolff.

"Sono convinto che avremo un buon rapporto e faremo un bel lavoro in team", le parole di Bottas. "Ovviamente per me è un momento di grande emozione - ha detto ancora - ci vorrà un po' di tempo per rendermi conto che sta realmente accadendo, è un sogno che diventa realtà, correrò in un altro grande team ricco di storia, specie negli ultimissimi anni. È qualcosa che mi rende orgoglioso e grato alla Mercedes che ha creduto nelle mie qualità e mi ha dato questa occasione".

Tags:
mecedesbottasbotta mercedesrosberghamilton




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.