A- A+
Sport
Messi-Barcellona, colpo di scena, Decisione a sorpresa di Leo. Psg spiazzato
Lionel Messi (Lapresse)

Messi verso rinnovo decennale con Barcellona

Lionel Messi e il Barcellona sono vicini a un accordo per il rinnovo. Anzi, addirittura si parla di firma.... a vita. Con buona pace del Psg che sognava di riunire la Pulce con Neymar (formando un tridente da sogno con Mbappè). Secondo The Times, Leo e il club blaugrana stanno parlando di un matrimonio che andrebbe avanti altri dieci anni.

Difficile pensare che Messi possa giocare così tanto (a fine giugno compirà 34 anni), ma quando appenderà gli scarpini al chiodo si profilerà un ruolo da ambasciatore del club negli Usa (andando a chiudere la carriera in Mls) e successivamente da dirigente del Barça.

Non solo. Secondo rumors spagnoli, Messi potrebbe tagliare il suo ingaggio del 50% per non gravare troppo sulle casse del Barcellona, a condizione che i soldi risparmiati venga reinvestiti per rinforzare la squadra.

I colloqui tra il padre di Messi, Jorge e il nuovo presidente dei blaugrana Joan Laporta procedono: la scorsa settimana c'è stata una cena che ha gettato la basi per il rinnovo. L'annuncio dovrebbe arrivare a fine stagione.

 

Commenti
    Tags:
    messi barcellonabarcellona messilionel messileo messimessi psgpsg messi




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.