A- A+
Sport
Messi-Barcellona rottura clamorosa: addio ufficiale. Calciomercato terremoto
Lionel Messi (Lapresse)

Messi-Barcellona rottura clamorosa: addio ufficiale

Lionel Messi e il Barcellona divorziano. La clamorosa rottura viene annunciata dal club blaugrana, che ha pubblicato un comunicato confermando l'addio della Pulga argentina. Motivi economici dietro all'addio. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, nel summit con Jorge Messi - padre di Leo - il Barcellona avrebbe chiesto un ulteriore taglio dello stipendio, già ridotto del 50%. Proposta rifiutata.

MESSI LASCIA IL BARCELLONA. CLUB BLAUGRANA: "COSTRETTI A SEPARARCI"

Il Barcellona fa sapere che sarà addio a Lionel Messi. Ecco il comunicato. "Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo). Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all'FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia il giocatore per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale".

Commenti
    Tags:
    messi barcellonabarcellona messilionel messicalciomercato




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.