A- A+
Sport
Messi o Ronaldo? No, lo sportivo più ricco è Conor McGregor. La top-10
Conor McGregor (Lapresse)

Conor McGregor sportivo più ricco davanti a Messi e Ronaldo. La classifica di Forbes

Lo sportivo più pagato del mondo nel 2020 è stato Conor McGregor. Secondo Forbes Il campione di arti marziali miste vanta introiti da circa 180 milioni di dollari, di cui 158 milioni da accordi commerciali (ha incassato 150 mln dalla vendita della sua quota di maggioranza di una distilleria di whisky) e sponsorizzazioni. Sono solo 4 i campioni che lo scorso anno hanno superato quota 100 (mln di dollari). Al secondo posto sale Lionel Messi, con 130 milioni (33 extra sport): la Pulce ha fatto il record di sempre per un calciatore. Terzo gradino del podio per Cristiano Ronaldo con 120 milioni (50 extra sport) che precede il quarterback dei Dallas Cowboys Dak Prescott, con 107,5 milioni (10 extra sport). Chiude la top-5 la Nba LeBron James, con introiti pari a 96,5 milioni di dollari (65 extra sport).

Poi l'attaccante del Psg, Neymar, con 95 milioni che precede di poco Roger Federer, con 90 milioni (tutti extra sport). La top 10 viene chiusa dal fenomeno della F1, Lewis Hamilton con 82 milioni (12), il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers Tom Brady, con 76 milioni (31) e l'asso dei Brooklyn Nets Kevin Durant, con 75 milioni (44).

Commenti
    Tags:
    conor mcgregorconor mcgregor forbessportivi più ricchilionel messicristiano ronaldo




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.