A- A+
Sport
Mihajlovic: "Allenerei Ibra. Ma non basta per lo scudetto del Milan"

"Ibrahimovic? Mi piacerebbe allenarlo, a me piace allenare i grandi giocatori". A parlare è Mihajlovic. Ma il tecnico serbo nutre comunque dubbi sul gap che divide i rossoneri dalla Juventus: "Ovunque va vince lo scudetto. Non so se basta solo lui al Milan per vincere subito il campionato, ma sicuramente dal punto di vista tecnico e della personalità è un giocatore straordinario".

Intanto Silvio ha legato la conferma di Sinisa al risultato della Coppa Italia (finale contro la Juventus il 21 maggio a Roma): "Per me ci sono due Berlusconi. Uno è il presidente, quello che ha vinto più d tutti nella storia del calcio, e poi c’è il Berlusconi uomo, politico e leader. Per me avere la possibilità di parlare di tutto con uno come lui è una grande vittoria".

Mihajlovic e il suo amico-rivale, Roberto Mancini. "Quando eravamo alla Lazio, durante la partita in cui poi ho segnato tre gol su punizione, io e Mancini avevamo scommesso un milione di lire per ogni gol che avrei fatto. Quindi alla fine della gara sono andato da lui a dirgli che mi doveva dare tre milioni visto che avevo fatto tre gol, ma lui mi rispose che me ne dava solo uno perché io ero un difensore e avevamo preso due gol. E quindi, alla fine, mi ha dato solo un milione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibramihajlovicmilan




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.