A- A+
Sport
Mihajlovic esonero? Bologna, i rumors. Le voci sul sostituto: i nomi
Sinisa Mihajlovic (Lapresse)

Bologna, esonero di Mihajlovic o conferma? I rumors

Tre punti in 5 partite, il pareggio sul campo dello Spezia (2-2) dopo quello casalingo con la Salernitana: inizio di campionato in salita per il Bologna (che ha perso sul campo di Milan e Lazio, raccogliendo un punto al Dall'Ara col Verona). La panchina di Sinisa Mihajlovic è salda? Voci di possibile esonero da parte del presidente Joey Saputo nei confronti dell'allenatore serbo (alla guida dei rossoblu dal 2019). Anche se, il mister serbo potrebbe avere ancora del tempo per raddrizzare la classifica e rilanciare la sua avventura all'ombra delle Due Torri.

Mihajlovic: "Esonero? Non ci penso. Ho la coscienza pulita"

"Per adesso non ho nessun sentore. Non mi fascio la testa prima di romperla, cerco di dare il massimo e vado per la mia strada. Nel calcio, come si suol dire, ci sono allenatori esonerati e quelli che saranno esonerati. Io cerco di stare sul pezzo finché sono l'allenatore del Bologna. Cosa mi aspetto da domani? Di svegliarmi, di essere ancora vivo e andare in campo con la grinta che ho sempre messo nel fare il mio lavoro al meglio possibile. Questo lo posso gestire. A ciò che non posso controllare, non penso. Se succede, succede. Io ho la coscienza pulita", ha spiegato Sinisa Mihajlovic dopo il pari del Picco con lo Spezia (con doppietta di Arnautovic).

Mihajlovic esonero? Bologna, spunta Paulo Sousa. I 4 nomi in caso di addio con Sinisa

In caso di addio con Mihajlovic chi potrebbe sostituirlo? Il portoghese Paulo Sousa era stato avvistato a San Siro in occasione del match perso dal Bolgona contro il Milan. Tra le alternative sono spuntati i nomi di Roberto De Zerbi, Claudio Ranieri e Thiago Motta. Ad ogni modo secondo il sito di Gianluca Di Marzio "la dirigenza del club è molto delusa per l'inizio di campionato della squadra e per la mancata vittoria contro lo Spezia (era attesa una svolta): non sono escluse delle possibili svolte in panchina durante la sosta per le gare delle nazionali".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bolognaesoneromihajlovic




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.