Mihajlovic: "Se Romagnoli lascia Roma è del Milan. E Ibrahimovic..." - Affaritaliani.it

Sport

Mihajlovic: "Se Romagnoli lascia Roma è del Milan. E Ibrahimovic..."

"Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan". La sentenza di calciomercato è pronunciata da Sinisa Mihajlovic nel ritiro cinese dei rossoneri. L'ex allenatore della Sampdoria mostra grande ottimismo circa l'ingaggio del 21enne difensore di proprietà dei giallorossi, che la scorsa stagione è esploso in maglia blucerchiata e viene paragonato ad Alessandro Nesta. Sarebbe il quarto colpo di mercato del club di via Aldo Rossi, dopo Carlos Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano.

L'allenatore serbo non sembra dunque temere i blitz del Napoli o di squadre straniere (si era parlato di Arsenal e Chelsea, ma senza un seguito): il gradimento del giocatore pare essere più forte di tutto e l'offerta da 25 milioni di Galliani è ion attesa di essere accettata da una Roma che si sta impegnando sul mercato e ha bisogno di liquidità (per Salah e Dzeko).

Zlatan Ibrahimovic parla di sogni Usa? Anche qua Mihajlovic sembra tranquillo sul suo prossimo ritorno al Milan: "Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo... Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare".