A- A+
Sport
Mihajlovic: "Se Romagnoli lascia Roma è del Milan. E Ibrahimovic..."

"Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan". La sentenza di calciomercato è pronunciata da Sinisa Mihajlovic nel ritiro cinese dei rossoneri. L'ex allenatore della Sampdoria mostra grande ottimismo circa l'ingaggio del 21enne difensore di proprietà dei giallorossi, che la scorsa stagione è esploso in maglia blucerchiata e viene paragonato ad Alessandro Nesta. Sarebbe il quarto colpo di mercato del club di via Aldo Rossi, dopo Carlos Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano.

L'allenatore serbo non sembra dunque temere i blitz del Napoli o di squadre straniere (si era parlato di Arsenal e Chelsea, ma senza un seguito): il gradimento del giocatore pare essere più forte di tutto e l'offerta da 25 milioni di Galliani è ion attesa di essere accettata da una Roma che si sta impegnando sul mercato e ha bisogno di liquidità (per Salah e Dzeko).

Zlatan Ibrahimovic parla di sogni Usa? Anche qua Mihajlovic sembra tranquillo sul suo prossimo ritorno al Milan: "Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo... Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare".

Tags:
mihajlovicromagnoliromamilanibrahimovic
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.