A- A+
Sport
Milan, 150 milioni da Fininvest per il mercato. E dal Barcellona...

Si gonfia ancora di più la cifra già cospicua che Fininvest sarebbe pronta a investire per il rilancio del Milan. Secondo la Reuters, in attesa dell'ingresso ufficiale di Mr Bee nel club rossonero (8 settimane di trattative in escluvia per chiudere l'accordo sul 48%), saranno messi a disposizione 150 milioni. "A breve Fininvest darà al Milan 150 milioni di euro - fa sapere la fonte -, che probabilmente il club utilizzerà in parte per il mercato e poi per il progetto di rilancio della società".
 

Intanto l'agente del brasiliano Dinorah Santana confema a tuttomercatoweb che la pista Dani Alves è molto calda in tema Milan. "Sì, posso confermare che ci sono stati contatti col Milan. Però adesso c'è da aspettare, devo parlare direttamente con Dani e valutare insieme quello che sarà. Non c'è solo il Milan su di lui, sono arrivate altre richieste che non voglio rivelare. Posso solo aggiungere che non resta altro che aspettare e vedere come si evolveranno le cose".

Adriano Galliani intanto ha messo in agenda un incontro anche con il Porto. Due gli obiettivi: il 25enne Brahimi, centrocampista offensivo francese (ma della nazionale algerina) e poi l'attaccante Jackson Martinez. Il 28enne centravanti colombiano è la prima alternativa a Zlatan Ibrahimovic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanfininvestbarcellona
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.