Milan, 150 milioni da Fininvest per il mercato. E dal Barcellona...
Si gonfia ancora di più la cifra già cospicua che Fininvest sarebbe pronta a investire per il rilancio del Milan. Secondo la Reuters, in attesa dell'ingresso ufficiale di Mr Bee nel club rossonero (8 settimane di trattative in escluvia per chiudere l'accordo sul 48%), saranno messi a disposizione 150 milioni. "A breve Fininvest darà al Milan 150 milioni di euro - fa sapere la fonte -, che probabilmente il club utilizzerà in parte per il mercato e poi per il progetto di rilancio della società".
Intanto l'agente del brasiliano Dinorah Santana confema a tuttomercatoweb che la pista Dani Alves è molto calda in tema Milan. "Sì, posso confermare che ci sono stati contatti col Milan. Però adesso c'è da aspettare, devo parlare direttamente con Dani e valutare insieme quello che sarà. Non c'è solo il Milan su di lui, sono arrivate altre richieste che non voglio rivelare. Posso solo aggiungere che non resta altro che aspettare e vedere come si evolveranno le cose".
Adriano Galliani intanto ha messo in agenda un incontro anche con il Porto. Due gli obiettivi: il 25enne Brahimi, centrocampista offensivo francese (ma della nazionale algerina) e poi l'attaccante Jackson Martinez. Il 28enne centravanti colombiano è la prima alternativa a Zlatan Ibrahimovic.
Iscriviti alla newsletter