A- A+
Sport
Milan, Squinzi: Silvio Berlusconi ha fatto un bellissimo affare


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)
 

"Berlusconi ha fatto un bellissimo affare, perché per quella cifra lì è sicuramente un bell'affare". Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, interpellato da Affaritaliani.it, commenta così la cessione del 48% del Milan da parte di Silvio Berlusconi a Mr. Bee per quasi 500 milioni di euro. Squinzi, che è il patron del Sassuolo, risponde anche alla domanda sull'eventuale pericolo che molte squadre italiane passino in mani straniere: "Non è un problema. Anche se io come uomo di sport ho adottato la tecnica esattamente opposta", sottolinea il numero uno degli industriali. "Il mio Sassuolo è una squadra tutta italiana, veramente italiana e che spesso e volentieri è andata in campo con undici giocatori italiani. Poi, comunque, l'importante è far giocare gli italiani".

"Sono contento che abbia tenuto la maggioranza. Questa è una garanzia per noi tifosi rossoneri". Con queste parole il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, commenta con Affaritaliani.it la cessione del 47% del Milan da parte di Silvio Berlusconi a Mr. Bee. Tornerete a vincere lo scudetto? "Lo scudetto ci interessa poco. Quello che vogliamo è tornare a vincere la Chiampions League. E la mia previsione è che la vinceremo in tre anni", conclude il Governatore lombardo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milansquinzimaroni
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.