A- A+
Sport
Milan: Abate in gruppo, Baloteli ancora con la pubalgia

Ignazio Abate torna a disposizione di Mihajlovic, probabilmente per la panchinanel match di Torino in programma sabato sera. Mexes continua il suo recupero (dopo aver già giocato l'amichevole di Monza) anche se ha fatto solo la parte atletica con la quadra.

In casa Milan però la preoccupazione è per Mario. Lavoro in palestra per Balotelli, ancora alle prese con la pubalgia: nei prossimi giorni Mihajlovic valutera' le sue condizioni in vista di una possibile convocazione, anche se questa assenza prolungata (15 giorni) non e' un segnale positivo.

Contro i granata il tecnico serbo dovra' scegliere se utilizzare il 4-4-2 o il 4-3-3. In caso di tridente il sacrificato sara' Luiz Adriano, a vantaggio di Cerci, Bacca e Bonaventura. In mediana Montolivo sara' confermato, assieme a Bertolacci e Kucka. La rosa del Milan, in attesa del rientro dei nazionali, tornera' a ranghi completi tra mercoledi' e giovedi': di fatto ci sara' un solo giorno per preparare al meglio la partita

Tags:
milanabatebalotelipubalgia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.