A- A+
Sport
Milan, l'agente di Jackson Martinez: "Nulla di deciso, lui è..."

"Jackson non ha ancora detto nulla perche' non c'e' stato alcun motivo per farlo. Non c'e' ancora nulla di deciso. E in ogni caso, l'unica persona che parlera' in questo periodo sono io". A dirlo e' Luiz Henrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, bomber colombiano del Porto ormai in predicato di passare al Milan.

"Jackson non si trova in vacanza - sottolinea al quotidiano lusitano 'Record' -. E' concentrato sulla Coppa America con la sua Nazionale e sta preparando il match d'esordio contro il Venezuela. E' questa la sua grande priorita' in questo momento. Posso dire che lui e' assolutamente tranquillo".

Parole che sembrano più che altro dovute in mancanza di ufficialità (non dimentichiamo che il presidente del Porto ha ammesso la scelta rossonera di Jackson Martinez). Per la metà della prossima settimana è previsto un viaggio in Sud America da parte dello staff sanitario del Milan, così da far svlgere al 28enne attaccante del Porto le visite mediche di rito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanjackson martinezporto
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.