A- A+
Sport
Milan, Alex spiazza Galliani e rifiuta il rinnovo di contratto

Alex dice no al Milan. Il 33enne difensore brasiliano ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto sul suo tavolo dal club rossonero. Dopo un'estate in cui pareva sul punto di essere ceduto (ma ha rifiutato le proposte) e sembrava di troppo nella rosa rossonera, il centrale ex Psg (e Chelsea) è diventato ben presto titolare inamovibile. Uno dei giocatori più affidabili nel corso della stagione.

Da qui la volontà di Galliani di portarlo oltre al 30 giugno 2016, giorno di scadenza del suo attuale accordo. Ma la volontà di Alex pare diversa: sta valutando il ritorno in Brasile. E poi, essendo un parametro zero, non vanno escluse magari proposte allettanti last minute da qualche club italiano o europeo...  Con Mexes ai margini e Zapata alterno, il solo Romagnoli a questo punto sembra un punto fermo della prossima difesa del Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexgallianimilan




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.