A- A+
Sport
Milan annuncia l'arrivo di Peter Morgan
(Lapresse)

Milan annuncia l'arrivo di Peter Morgan

Milan, Peter Morgan nuovo Marketing & CRM Director del club rossonero -  AC Milan annuncia la nomina di Peter Morgan a nuovo Marketing & CRM Director all'interno del dipartimento commerciale, a diretto riporto del Chief Revenue Office Casper Stylsvig.

Chi è Peter Morgan il nuovo Marketing & CRM Director del Milan

Peter Morgan, in carica da oggi 15 marzo 2021, è un appassionato di calcio e porta al Milan un’esperienza di quasi ventennale nella realizzazione di campagne marketing misurabili per alcuni tra principali brand globali tra cui Microsoft, Amazon e Universal Music Group.

Peter Morgan MilanPeter Morgan
 

Nato nel Regno Unito, Peter Morgan ha conseguito una laurea in Economia presso la Loughborough University prima essere uno dei co-fondatatori dell'etichetta discografica Lost My Dog, acquisendo così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica attraverso i canali digitali emergenti. In precedenza è stato Vice President, Demand presso l'agenzia di global marketing Metia.

Peter è entrato in Metia nel 2006 ed ha acquisito una comprovata esperienza nel coinvolgimento del pubblico attraverso il marketing omnichannel oltre ad essere un fautore dell’uso della marketing technology e dell'analisi dei dati per ottimizzare l'attivazione dei fan e la generazione di ricavi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Peter in questo nuovo ruolo che riflette l’ambizione del nostro Club e l'importanza strategica che attribuiamo a quest'area per il futuro. Con la sua vasta esperienza nel campo del marketing, Peter contribuirà allo sviluppo ed alla valorizzazione di nuove esperienze personalizzate per i tifosi e per i nostri partner.”

Commenti
    Tags:
    peter morganpeter morgan milanmilan peter morganac milanac milan newsac milan notizie




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.