A- A+
Sport
Milan, Balotelli a Copenaghen per un consulto sulla pubalgia

Restano incerti i tempi di recupero di Mario Balotelli. Il Milan - attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale - fa sapere che l'attaccante ha effettuato una nuova visitia medica:

"Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico".

Il numero 45 rossonero è fuori da fine settembre. L'ultima apparizione fu nella sconfitta di Marassi contro il Genoa. Balotelli aveva iniziato bene la stagione, mostrando di avere la giusta voglia per recuperare terreno dopo la brutta stagione al Liverpool. Addirittura nelle scorse settimane si era anche parlato del rimpianto Reds e di una mezza idea di richiarmalo a gennaio (ma servirebbe il permesso del Milan che ha il prestito sino a giugno). A questo punto però la cosa più importante è che Mario possa superare il problema e tornare in campo. Anche in vista di una convocazione a Euro2016...

Tags:
milanbalotellicopenaghenpubalgia
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.