A- A+
Sport
Milan, Balotelli, che sorpresa: ecco Mario all'allenamento di Inzaghi

Pippo Inzaghi si è trovato Balotelli a Milanello. Nessun ritorno clamoroso a distanza di sei mesi dal giorno della cessione al Liverpool (18 milioni di euro venne pagato il cartellino dai Reds). Supermario ha approfittato di un giorno libero per far visita ai suoi ex compagni. "Gradita sorpresa quest'oggi a Milanello: Mario Balotelli, rossonero fino all'agosto 2014 attualmente in forza al Liverpool, è venuto a visitare e ad assistere all'allenamento dei suoi ex compagni, dimostrando di avere ancora a cuore la squadra rossonera", ha scritto il sito rossonero.

Visita di cortesia, difficile ipotizzare un suo ritorno al Milan a fine stagione. Tanto si è però parlato di un addio di Balotelli ai Reds: la Sampdoria di Ferrero sogna il grande colpo, qualcuno ha parlato anche di sirene americane con Kakà ambasciatore della Mls per portare Mario negli States.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanbalotelliinzaghiliverpool
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.