Sport
Milan, Balotelli: "Questa cosa delle chances mi ha rotto le palle"
Mario Balotelli si gioca la conferma al Milan, ma è stufo delle voci sull'ultima chances




"Dopo un po' di mesi sto meglio, sono stato in questo periodo, non riuscivo a dare il 100% perché non stavo bene. Da due tre settimane sto meglio e sono più sereno". Mario Balotelli racconta la sua rinascita. Dallo spezzone con l'Atalanta, passando ai match contro Juventus e Sampdoria, il Milan sta ritrovando un giocatore in crescita.
Su Mihajlovic: "Sinisa ha lavorato molto bene col gruppo. La verità è che anche io sono stato sorpeso quando è andato via, gli voglio molto bene. La decisione è arrivata dall'alto, ma questo è il calcio"., spiega ai microfoni di Sky. Balo parla di Brocchi: "Ho un bel rapporto con lui, è una persona che capisce i giocatori. Per adesso sta facendo bene, gli auguro tutto il bene, come a lui e al Milan".
Molti addetti ai lavori hanno parlato di ultime chances per restare al Milan. Lui è infastidito da questa cosa: "I giornali non li leggo, sta cosa delle chances ha rotto le palle. Dopo l'operazione non sono stato bene. Poteva sembrare non mi impegnassi, ma non stavo bene. Per il futuro voglio stare bene, questo è sicuro".
Balotelli non ha ancora archiviato il sogno di giocare all'Europeo: "Faccio l'in bocca al lupo da Marchiso e Perin. Gli voglio bene e mi dispiace. Se avessi la fortuna di recuperare la Nazionale in queste sei partite farò di tutto per andare all'Europeo".

