Economia
Rose Villain, note dolci per le sue orecchie: debutta con successo la casa di produzione “Cash & Carter Srl”
Parte col piede giusto Cash & Carter srl, la casa di produzione musicale fondata a fine del 2023 dalla cantante Rose Villain e dal marito Sixpn






Rose Villain a Sanremo 2025

Rose Villain - Foto Kate Biel

Rose Villain Sanrmo 2025

Rose Villain e i conti della casa di produzione fondata con il marito
Parte col piede giusto Cash & Carter srl, la casa di produzione musicale fondata a fine del 2023 dalla cantante “Rose Villain” (all’anagrafe Rosa Luini) e dal marito “Sixpn”, nome d’arte di Andrea Ferrara, musicista e producer hip hop. Il primo bilancio della società, approvato poche settimane fa dai coniugi che ne sono entrambi amministratori e azionisti ciascuno col 50%, s’è chiuso infatti a fine del 2024 con ricavi per oltre 185mila euro anche se l’ultima riga ha registrato una piccola perdita di 14mila euro.
La società vanta crediti per circa 100mila euro e dispone di circa 200mila euro di liquidità. Il nome dell’impresa è un omaggio a Johnny Cash e June Carter, coppia nella vita come nella musica. Amministrata da Warner Chappell, l’obiettivo è quello di creare un nuovo team di producers e autori italiani e internazionali con un sound innovativo, fresco e dirompente, per poi connetterli ai big della scena urban, rap e pop. La società nell’oggetto ha la consulenza in campo musicale oltre alle edizioni musicali e discografiche.
