Sport
Milan e Balotelli rottura totale? Raiola: "Invenzioni. E Donnarumma..."



"Relazione problematica con Mihajlovic? Non vedo relazioni problematiche, lo state inventando voi". Mino Raiola smentisce seccamente le voci nate dopo Milan-Genoa, con mister Sinisa che ha fatto entrare Supermario a 3 minuti dalla fine. E dopo il triplice fischio dell'arbitro è sbottato: "Da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94esimo non vedrà più il campo: i ragazzi sanno a chi mi riferisco, non è detto che ce l'avessi con Balotelli"
Raiola però nega qualsiasi problema tra il numero 45 e l'allenatore. E tra il suo attaccante e la società rossonera : "Non ci sono difficoltà tra Mario e il Milan", le parole riportate da Milannews. Nelle scorse ore sono state molte le voci che danno Balotelli di ritorno al Liverpool a fine stagione, con i Reds che poi dovranno decidere che fare.
Intanto Ariedo Braida era a San Siro per visionare il gioiello rossonero Gigio Donnarumma: "Osservatori del Barça a San Siro? Non lo so, non sono a conoscenza ma c'è un contratto in essere quindi non c'è nessun problema". A novembre Raiola paragonò il 16enne portiere del Milan a un Modigliani: "Vale 170 milioni", disse il procuratore. Tre mesi dopo Donnarumma è ormai diventato un punto fermo della squadra rossonera e i paragoni con Buffon si sprecano.