A- A+
Sport
Milan, Bertolacci terzo ko. Balotelli: "Sto tornando"

Bertolacci si infortuna di nuovo. E' un calvario questo inizio di stagione per l'ex centrocampista del Genoa che il Milan ha pagato venti milioni alla Roma nell'ultima campagna acquisti.

La mezzala non ci sara' nella gara di sabato sera tra il Milan e la Sampdoria: al termine dell'allenamento di mercoledì un riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro.

Si tratta già del terzo k.o. stagionale per Bertolacci. A settembre si era infortunato in Nazionale durante la partita contro Malta: una lesione all'adduttore della coscia destra lo tenne fuori causa per tre partite. Il primo novembre ecco lo stop con la Lazio. Ora sembrava pronto a tornare, invece andranno valutati i tempi di recupero.

Da una brutta notizia al buon umore di Mario Balotelli che sul suo profilo Instagram (mb459) pubblica due foto e scrive: "Finalmente svegliarsi e' bello.. Secondo giorno di allenamento. Sto tornando!". Il tutto seguito da due pallini rossoneri e uno azzurro. L'attaccante nei giorni scorsi si e' sottoposto a un intervento chirurgico per mettere fine ai suoi problemi di pubalgia ed e' gia' tornato ad allenarsi.

Tags:
milanbertolaccibalotelli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.