A- A+
Sport
Milan, Brocchi: "Sì è spenta la luce. Duro colpo. La colpa è mia..."

"Sono io che rappresento questa squadra e mi assumo tutte le responsabilità. Oggi la squadra non ha fatto bene, è stata una partita male interpretata, è arrivata una sconfitta che ci fa male e che ci dice che dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare". Christian Brocchi cerca una spiegazione al disastroso 21  incassato dal Milan contro il Verona retrocesso in serie A.

"Oggi si è spenta la luce non appena si sono create difficoltà - dice ai microfoni di Premium il tecnico rossonero -. Bisogna fare in modo che questo interruttore non si spenga mai, e tocca a me far riaccendere questa luce fin da domani. Nei momenti difficili, abbiamo difficoltà a giocare insieme e così non sei squadra, vai incontro a brutte prestazioni. Devo aiutare la squadra a reagire, a venir fuori da questo momento. Lo sapete come sono fatto, sono io il responsabile".

Brocchi sa che la situazione è molto delicata in un Milan che rischia di perdere anche la qualificazione all'Europa League: "C'è una grande delusione, bisogna rialzare la testa, incassare il colpo che è stato duro e pensare ai prossimi giorni, come venire fuori da queste difficoltà. Rispetto alla gara col Carpi  si è fatto un passo indietro, la squadra si è disunita, e quando è così si fa il doppio della fatica e non si crea più niente di importante. La squadra deve essere un pezzo unico, per superare i momenti complicati. Altrimenti gli avversari prendono fiducia e si va sotto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchbrocchi milanveronaverona milan




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.