A- A+
Sport
Milan, cattive notizie dall'infermeria: Ignazio Abate è ko per Udine

Milan in ansia per le condizioni di Ignazio Abate, che ha dovuto lasciare Milan-Palermo dopo solo 17’ giocati nel primo tempo. Il terzino destro campano ha riportato un problema muscolare ai flessori della coscia destra che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Escluso cdhe possa essere a disposizione nel turno infrasettimanale previsto per martedì sera sul campo dell’Udinese.

Sinisa Mihajlovic però può sorridere per l'ottima prestazione del giovane Davide Calabria. Già in estate il terzino aveva mostrato di avere qualità, riuscendo a convincere il tecnico serbo a tenerlo con la prima squadra. E Milan-Palermo ha confermato quanto di buono si pensa su di lui in casa rossonera.  "Ho cercato di concentrarmi subito perché ho visto Abate che non stava bene e ho cercato di entrare in campo il più tranquillo possibile perché a San Siro non è facile. E' andata bene, è stata una buona serata e abbiamo vinto una partita importante", ha detto il 19enne. "Dobbiamo migliorare in difesa perché abbiamo preso due gol evitabili, ma stiamo lavorando per questo. Berlusconi? Mi ha fatto i complimenti per la buona gara che ho fatto e mi ha detto di continuare così"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanabateudine
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.