A- A+
Sport
Milan, cessione ai cinesi slitta a ferragosto. Ecco perchè. E Gancikoff...

Gancikoff è tornato dalla Cina e il consorzio cinese ha chiesto a Fininvest un prolungamento di 10-15 giorni dell’esclusiva. Si va dunque verso la prima metà di agosto. Questo nuovo rinvio è stato causato dal fatto che si va verso la cessione del 100% e questo ha portato alla modifica dei contratti (scritti in tre lingue, italiano, inglese e cinese). Non solo. Secondo Sky Sport il passaggio più complicato da risolvere in questi giorni riguarda invece il fatto che si è perso tempo nell’uscita dei capitali dalla Cina all’Italia.

Tutto questo mentre il mercato del Milan è fermo: Galliani ha bloccato o trattato dei giocatori (Musacchio, Zielinski, Arbeloa, con Zaza, Pavoletti e Cuadrado sullo sfondo) senza avere i fondi per concludere le operazioni. E sperando nella cessione di Bacca (che sin qui non si è concretizzata).

A questo punto è sul tavolo la possibilità che Fininvest anticipi i soldi che poi sarebero rimborsati dopo la chiusura della cessione.

Per quanto riguarda Gancikoff nel caso in cui arrivasse la fumata bianca per l'acquisto del Milan non diventerebbe amministratore delegato, ma chief operating officer. Silvio Berlusconi sarà invece presidente onorario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milangancikoffmilan cinamilan cinesivendita milan




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.