A- A+
Sport
Milan Channel il punto: "Ibrahimovic, Kongdobia, Boateng e..."

Il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, fa il punto sul mercato rossonero.

De Jong rinnova -  "Nigel è ormai prossimo al rinnovo, lui vuole rimanere. E siamo molto vicini a questo. Nigel aveva già manifestato la volontà di restare e si sta lavorando a questo. Non diamo l'ufficialità, ma siamo molto, molti vicini all'accordo".

Boateng non torna - "Non verrà al Milan, al di là della stima e del passato e di quant'altro".

Kongdobia e il 19enne fantasista della Dinamo Zagabria Marko Pjaca - "Kondogbia è un affare di alto profilo, costa tanto. Galliani a Montecarlo? Non posso dire sì o no, vediamo le immagini di Montecarlo, ma senza impegno... Oggi come oggi, se chiediamo ai tifosi del Milan chi preferire fra Ibra e Kondogbia,m la maggioranza dice Kondogbia. E' un talento. Così come un talento è Pjaca".

Ibrahimovic e Jackson Martinez - "La ricerca di un secondo attaccante fa parte delle strategie. Non voglio dire altro di Jackson Martinez, ora impegnato in Copa America e non è ancora un giocatore del Milan, vedremo dopo gli impegni e le visite mediche. Quanto a Ibra, è un progetto molto aereo: Ibra è una figura imponente, importante, oggi è un giocatore del Paris St Germain e stiamo facendo discorsi di lungo respiro e lungo tempo. Oggi su Ibra non ci sono sviluppi né in senso positivo né in senso negativo. Nel 2010, il Milan ad agosto non pensava che il Barcellona lasciasse andar via Ibra, poi è accaduto. Oggi rispetto al Psg siamo sulla stessa linea di attesa".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan channelibrahimovickongdobiaboateng
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.