A- A+
Sport
Milan, con Romagnoli arriva anche Andrea Bianchimano (in prova)

Il Milan non accoglie solo Alessio Romagnoli (25 milioni + 2 o 3 di bonus) dalla Roma, ma anche Andrea Bianchimano. Nome meno noto e trattativa non conclusa. Un affare 'minore' che sta comunque facendo parlare. Il ragazzo ha 19 anni (classe '96) e di professione fa la punta.

Lo scorso campionato lo ha giocato con la maglia dell'Olginatese in serie D. Ventitre presenze e l'esplosione con 8 gol nel finale di stagione. E sino a sabato era ancora aggregato alla sua squadra. Poi la sua assenza nel match contro il Renate.

Motivo? Era stato convocato a Milanello dove sosterrà una serie di test per tutta la settimana. Alla fine lo staff tecnico rossonero prenderà una decisione e Bianchimano saprà se è iniziato il suo grande sogno di diventare un giocatore del Milan o meno...

Tags:
milanromagnolibianchimano
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.