A- A+
Sport
Milan conferma: "Boateng a Milanello. Kevin, 3 mesi di 'prova'

Kevin Prince Boateng torna a Milanello. Nessuna visita di cortesia, il centrocampista ghanese si allenerà regolarmente con in rossoneri. A questo punto diventa possibile il ritorno al Milan nella finestra di mercato di gennaio, dopo che già se n'era parlato con forza ad agosto.

Boateng è stato messo fuori rosa dallo Schalke 04 alla fine della scorsa stagione (l'11 maggio). In estate è stato a un passo dallo Sporting Lisbona ed era stato accostato anche all'Al-Ittihad. Invece, a 28 anni potrebbe tornare a indossare la maglia del Milan, che salutò il 28 agosto 2013 dopo aver trascinato i rossoneri alla qualificazione in Champions League (3-0 al Psv dopo l'1-1 dell'andata con sua doppietta e gol di Balotelli).

Si era fermato a 100 presenze e uno scudetto (oltre alla Supercoppa Italiana dove segnò nel 2-1 all'Inter). Ma la storia potrebbe ricominciare.

LA CONFERMA DEL MILAN -  "Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenera' a Milanello con la prima squadra".  Tre mesi per convincere Mihajlovic che ha la tenuta fisica e che sarà lui l'uomo giusto per prendere la maglia di trequartista del Milan a partire dal 2016. Sin qui nel ruolo l'ex tecnico della Sampdoria ha alternato Suso, Honda e Bonventura con alterni risultati. Lo spagnolo ha qualità interessanti, ma deve crescere molto. Il giapponese è parso spesso troppo lento nelle esecuzioni. Gol e assist da parte di Jack, che però forse potrebbe fare altrettanto male alle difese avversarie giocando da mezzala.

Tags:
milankevin princeboatengmilanello
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.