A- A+
Sport

Alcuni supporter della Fiorentina si sono resi protagonisti di una vera e propria aggressione nei confronti del pullman che trasportava i giocatori rossoneri. Un agguato premeditato da circa 30 ultras viola che hanno aspettato l'arrivo della squadra milanese a Campo di Marte. Sono partiti cori con slogan come ''ladri'' e ''sapete solo rubare'', e momenti di tensione, con spintoni e urla. Mario Balotelli ha tentato di affrontare faccia a faccia i contestatori, che hanno gridato cori razzisti nei suoi confronti. La tensione ha reso necessario l'intervento della security del Milan e delle forze dell'ordine, che sono riusciti a portare via Balotelli e Robinho, impedendo che la situazione degenerasse. Molto inumano!'' ha poi scritto su Twitter Balotelli parlando del regolamento che prevede l'espulsione per un calciatore che lascia il campo in caso di cori razzisti. Per l'attaccante rossonero ''questo regolamento relativo ai buuu razzisti deve essere cambiato, è molto inumano''.

balotelli
Tags:
milanfiorentinaultràbalotelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.