Milan, ecco l'offerta di Galliani per Ibrahimovic
Il Milan continua a tessere la tela per il ritorno di Ibrahimovic in rossonero. Nelle scorse ore l'incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola a Berlino ha segnato un altro passo per riportare Ibra a San Siro. La proposta nel breve non può eguagliare i 14 milioni di stipendio che Zlatan prende al Paris Sain Germain.
Però si punta su un triennale da 6.5 milioni all’anno: considerato che lo svedese ha 34 anni ed è a uno dalla scadenza con il club francese (che intanto ha messo le mani sul 24enne attaccante del Lione, Alexandre Lacazette) il pressing del Milan potrebbe andare a buon fine (soprattutto se la società francese dovesse accordare una buonuscita al giocatore per il divorzio anticipato e con la prospettiva di rispariamare lo stipendio previsto sulla stagione che verrà).
Ibrahimovic sarebbe al centro del progetto di rinascita del Milan, il vero leader per il rlancio rossonero in un mercato nel qualce verrano investiti un centinaio di milioni per riportare il Diavolo agli antichi fasti...