A- A+
Sport
Milan, ecco l'offerta di Galliani per Ibrahimovic

Il Milan continua a tessere la tela per il ritorno di Ibrahimovic in rossonero. Nelle scorse ore l'incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola a Berlino ha segnato un altro passo per riportare Ibra a San Siro. La proposta nel breve non può eguagliare i 14 milioni di stipendio che Zlatan prende al Paris Sain Germain.

Però si punta su un triennale da 6.5 milioni all’anno: considerato che lo svedese ha 34 anni ed è a uno dalla scadenza con il club francese (che intanto ha messo le mani sul 24enne attaccante del Lione, Alexandre Lacazette) il pressing del Milan potrebbe andare a buon fine (soprattutto se la società francese dovesse accordare una buonuscita al giocatore per il divorzio anticipato e con la prospettiva di rispariamare lo stipendio previsto sulla stagione che verrà).

Ibrahimovic sarebbe al centro del progetto di rinascita del Milan, il vero leader per il rlancio rossonero in un mercato nel qualce verrano investiti un centinaio di milioni per riportare il Diavolo agli antichi fasti... 

 

Tags:
milangallianiibrahimovic

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.