A- A+
Sport
Milan dopo El Shaarawy, via un altro giovane: Gabriel da Carpi a Napoli

Gabriel fa un bel salto di qualità. Una bella parentesi a Carpi in serie B è valsa la chiamata in un top club per il giovane portiere: non il Milan, ma bensì il Napoli. Il 22enne brasiliano, di proprietà del Milan, infatti sta per passare alla corte di Sarri. Infatti un incontro tra Adriano Galliani e il ds partenopeo Giuntoli - cui è presente l'agente del giocatore - sta perfezionando il passaggio.

Dopo El Shaarawy (al Monaco) e con Mastour (in bilico: potrebbe passare al Psg per circa 5 milioni), ecco un altro giovane che lascia il Milan (già coperto quest'anno: Diego Lopez titolare, poi Christian Abbiati fresco di rinnovo e il giovane Donnaruma come terzo).

Nel caso di Gabriel potrebbe essere un arrivederci (di recente ha prolungato sino al 2018 con il club rossonero), vista la formula del prestito (oneroso). Va aggiunto che a Napoli è tornato da poche settimane  Pepe Reina e quindi per il portiere sudamericano non sarà facile conquistare una maglia da titolare.

Il Carpi dopo aver perso Gabriel valuta Zeljko Brkić dell’Udinese o Francesco Bardi di proprietà dell’Inter e reduce dalla stagione al Chievo.

Tags:
milangabrielcarpinapoli
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.