A- A+
Sport
Milan, Galliani: "Nocerino va negli Usa. Vangioni a luglio. E poi..."

“Lunedì chiudiamo il rapporto con Nocerino che andrà poi a giocare ad Orlando". Adriano Galliani annuncia l'addio al Milan da parte del centrocampista che l'ad prese per 500mila euro dal Palermo nell'ultimo giorno del mercato estivo 2011. "Il calcio è cambiato tanto, fino a qualche anno fa nessuno si trasferiva in Cina o Stati Uniti. Il calcio sta diventando sempre più globalizzato", spiega. Resta aperta la posizione di Luiz Adriano che potrebbe lasciare i rossoneri per andare proprio in Cina dopo la fumata nera di gennio (che negò 14 milioni al Milan).

Sul Mudo non si sbilancia: "Di Vazquez non parlo se no Zamparini mi bacchetta".

Il 28enne terzino sinistro Vangioni saluerò presto il River Plate e arriverà a parametro zero: "Arriverà a luglio, ha fatto le visite mediche questa settimana con il permesso del River. Visite superate e quindi dal 1° luglio sarà nostro".

I tifosi sognano Mammana per formare una coppia giovanissima di centrali con Alessio Romagnoli (19 anni l'argentino e 21 l'ex della Sampdoria): "E’ un buon giocatore, ma non ne parlo perché non è in scadenza con il River”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimilannocerinovangioni




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.