A- A+
Sport
Milan e Genoa, che affare: Sensi dopo Kucka e Niang

Stefano Sensi è più di un obiettivo di mercato per il Milan: il 20enne centrocampista del Cesena, che molti addetti ai lavori considerano il nuovo Verratti, è sul taccuino di Adriano Galliani da tempo. Vero che anche Juventus e Roma lo seguono e che Mancini è andato a visionarlo di persona. Ma l'ad rossonero si è portato avanti forte degli ottimi rapporti tra lui e il procuratore Giuseppe Riso.

Bisogna convincere il Cesena che non vuole lasciar partire il suo gioiello prima di fine stagione. L'idea e l'indiscrezione porta a un accordo attorno a 7-8 milioni per bloccare il giocatore subito e fargli finire il campionato di serie B.

Poi un anno a farsi le ossa con la maglia del Genoa e infine l'arrivo al Milan nel 2017. Gli osservatori dei due club erano presenti venerdì scorso contro il Pescara per vedere, una volta in più, Sensi all'opera. Intanto Galliani si leva un sassolino dalle scarpe: "Mi criticano per gli affari con il Genoa, ma sabato Kucka ha giocato bene e Niang è stato il migliore in campo".

 

 

 

Tags:
milangenoasensikuckaniang
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.