Milan, i tifosi rossoneri mettono Galliani sotto processo
Sinisa Mihajlovic sarà anche finito sul banco degli imputati (inevitabile per un allenatore che perde 4 partite su 7 in campionato), ma la sensazione generale è che i tifosi rossoneri abbiano idee alternative sul perché della crisi.
Intanto il coro ironico partito domenica sera a San Siro è un forte indizio: "Grazie Galliani", hanno cantato alcuni supporter che non hanno digerito in particolare l'ultima campagna acquisti in cui sono stati investiti 70-80 milioni senza riuscire a dare un cambio di marcia alla squadra rispetto all'era Inzaghi (anzi, in questo momento siamo a -5 rispetto la gestione Pippo nello stesso periodo).
Senza dimenticare anche un classico in queste situazioni: "Andate a lavorare", nei confronti della squadra. Il sondaggio lanciato da Affaritaliani.it (CLICCA QUI PER VOTARE) dopo alcune ore di 'votazioni' è chiaro (risultati alle 17): primo colpevole proprio Adriano Galliani, seguito dalla famiglia Berlusconi. Mihajlovic e la squadra arrivano solo in terza e quarta posizione.
