A- A+
Sport
Milan, Ibrahimovic indossa la maglia della prossima stagione. Ispirata a...
Ibrahimovic e Romagnoli con la nuova maglia del Milan

Milan, Ibrahimovic indossa la maglia della prossima stagione

Il Milan presenta la prima maglia per la prossima stagione: griffata ancora Puma. La prima ufficiale sarà il 2 agosto nell'ultima giornata di campionato in programma a San Siro contro il Cagliari. E uno dei 'modelli' che vestono la nuova divisa con cui i rossoneri giocheranno nel 2020/2021 è Zlatan Ibrahimovic. I tifosi del Diavolo lo prenderanno sicuramente come un buon auspicio in vista di un rinnovo di contratto che ora sembra più probabile.

Ibrahimovic, Milan-Raiola: vertice per il rinnovo

Ibra nel weekend ha visto Raiola assieme a Gigio Donnarumma: i 3 hanno fatto il punto della situazione in vista dell'incontro del procuratore con i vertici del Milan. Nelle prossime ore è previsto il summit. Va trovata la quadra a livello economico, ma la volontà delle parti è di proseguire il matrimonio. Per il portiere la fumata bianca tra il club rossonero e il portiere i dubbi sono a zero: si va verso altri due ulteriori anni oltre a quello che manca (ossia fino al 2023) con un ingaggio che dovrebbe essere confermato (6 milioni netti) e bonus a salire (sino a 8 milioni in caso di scudetto, stando gli ultimi rumors). Ibrahimovic e il Milan invece devono trovare un punto d'incontro sull'ingaggio. Il club di via Aldo Rossi potrebbe trovare la quadra offrendo un contratto da circa 4 milioni netti più 'robusti' bonus.

MILAN NUOVA MAGLIA: ISPIRATA A MILANO, I SUOI EDIFICI E LA SUA ARCHITETTURA

milan nuova maglia
 

"PUMA presenta il nuovo Home kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura. Milano è ricca di storia, di glamour e di creatività, e ospita alcune tra le architetture più iconiche al mondo. Per celebrarne l'essenza e la cultura, il nuovo kit Home si ispira alla tradizione milanese e al design contemporaneo che la distingue.La Galleria Vittorio Emanuele II è il cuore della città e offre uno sguardo unico sull'anima meneghina, unendo il passato della città ad un approccio moderno al design. La Galleria è il più antico centro commerciale d’Italia, sviluppato in un doppio porticato di quattro piani nel cuore di Milano, ed è stata battezzata in onore del primo Re d'Italia. I suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all'interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza.

David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport ha dichiarato: "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l'orgoglio e l'appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design".La nuova maglia farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell'ultima partita di Serie A della stagione.Il nuovo Home kit di AC Milan è disponibile a partire dal 28 luglio su puma.com, presso i negozi PUMA, i negozi ufficiali AC Milan, store.milan.com e i rivenditori di tutto il mondo".

Commenti
    Tags:
    milan magliamaglia milannuova maglia milanibrahimovic milanmilan ibrahimovicmaglia milan ibrahimovicnuova maglia milan ibrahimovic




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.