A- A+
Sport
Milan, Ibrahimovic indossa la maglia della prossima stagione. Ispirata a...
Ibrahimovic e Romagnoli con la nuova maglia del Milan

Milan, Ibrahimovic indossa la maglia della prossima stagione

Il Milan presenta la prima maglia per la prossima stagione: griffata ancora Puma. La prima ufficiale sarà il 2 agosto nell'ultima giornata di campionato in programma a San Siro contro il Cagliari. E uno dei 'modelli' che vestono la nuova divisa con cui i rossoneri giocheranno nel 2020/2021 è Zlatan Ibrahimovic. I tifosi del Diavolo lo prenderanno sicuramente come un buon auspicio in vista di un rinnovo di contratto che ora sembra più probabile.

Ibrahimovic, Milan-Raiola: vertice per il rinnovo

Ibra nel weekend ha visto Raiola assieme a Gigio Donnarumma: i 3 hanno fatto il punto della situazione in vista dell'incontro del procuratore con i vertici del Milan. Nelle prossime ore è previsto il summit. Va trovata la quadra a livello economico, ma la volontà delle parti è di proseguire il matrimonio. Per il portiere la fumata bianca tra il club rossonero e il portiere i dubbi sono a zero: si va verso altri due ulteriori anni oltre a quello che manca (ossia fino al 2023) con un ingaggio che dovrebbe essere confermato (6 milioni netti) e bonus a salire (sino a 8 milioni in caso di scudetto, stando gli ultimi rumors). Ibrahimovic e il Milan invece devono trovare un punto d'incontro sull'ingaggio. Il club di via Aldo Rossi potrebbe trovare la quadra offrendo un contratto da circa 4 milioni netti più 'robusti' bonus.

MILAN NUOVA MAGLIA: ISPIRATA A MILANO, I SUOI EDIFICI E LA SUA ARCHITETTURA

milan nuova maglia
 

"PUMA presenta il nuovo Home kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura. Milano è ricca di storia, di glamour e di creatività, e ospita alcune tra le architetture più iconiche al mondo. Per celebrarne l'essenza e la cultura, il nuovo kit Home si ispira alla tradizione milanese e al design contemporaneo che la distingue.La Galleria Vittorio Emanuele II è il cuore della città e offre uno sguardo unico sull'anima meneghina, unendo il passato della città ad un approccio moderno al design. La Galleria è il più antico centro commerciale d’Italia, sviluppato in un doppio porticato di quattro piani nel cuore di Milano, ed è stata battezzata in onore del primo Re d'Italia. I suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all'interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza.

David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport ha dichiarato: "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero. Abbiamo aggiunto a questa maglia un’architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l'orgoglio e l'appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità ed inclusività e PUMA li ha saputi catturare ed esprimere  al meglio attraverso questo nuovo ed elegante design".La nuova maglia farà il suo debutto in campo a San Siro il 2 agosto contro il Cagliari nell'ultima partita di Serie A della stagione.Il nuovo Home kit di AC Milan è disponibile a partire dal 28 luglio su puma.com, presso i negozi PUMA, i negozi ufficiali AC Milan, store.milan.com e i rivenditori di tutto il mondo".

Loading...
Commenti
    Tags:
    milan magliamaglia milannuova maglia milanibrahimovic milanmilan ibrahimovicmaglia milan ibrahimovicnuova maglia milan ibrahimovic
    Loading...
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.