A- A+
Sport
Milan e Inter: alta tensione per lo stadio di San Siro

Milan e Inter sembrano distanti nella loro visione sullo stadio di San Siro. Pare esserci un disaccordo anche sul progetto di ristrutturazione del Giuseppe Meazza. E stando a quanto riportava Repubblica nelle scorse ore, il club nerazzurro - che aveva preso accordi con uno studio di architettura inglese, con sede a Londra, per un progetto innovativo di ristrutturazione - ora rischia di veder bloccato il progetto dopo il fallimento dello stadio di proprietà rossonero in zona Portello.

Erick Thohir vuole restare sì a San Siro, ma rendendo la Scala del Calcio più moderna e in grado di portare soldi. In linea di massima anche il Milan sostiene uno sviluppo del Meazza. Ma i conti  fatti dall'entoura di Silvio Berlusconi direbbero che con la cifra di spesa ipotizzabile per il progetto nerazzurro, si potrebbe anche costruire un impianto nuovo (anche con l'aiuto di sponsor). Il 2016 - soprattutto a elezioni comunali concluse - potrebbe comunque essere decisivo per le strategie delle due società.

Tags:
milaninterstadiosan siro
in evidenza
Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

Camila Giorgi, look mozzafiato
La tennista strega i suoi tifosi

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.