A- A+
Sport
Milan, intervento alla schiena per Menez. Jeremy verso l'addio

Il Milan ha reso noto che Jeremy Menez si e' sottoposto a intervento chirurgico per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale. L'operazione, eseguita a Montecarlo dal neurochirurgo Bernard Massini, lo stesso che tre anni fa aveva effettuato il primo intervento chirurgico sul calciatore, e' perfettamente riuscita.

Menez osservera' un periodo di riposo di tre settimane prima di riprendere l'attivita' fisica. Ma potrebbe non tornare a giocare in maglia rossonera quando sarà guarito. Arrivato a parametro zero un anno fa dal Psg, l'ex attaccante della Roma è stato autore di 16 gol in stagione (8 su rigore): grandi luci, ma anche momenti di ombra. Gli è mancata probabilmente la capacità di caricarsi sulle spalle la squadra, al di là di alcuni gesti di grande classe. E nel nuovo Milan di Jackson Martinez e Ibrahimovic potrebbe non trovare spazio: possibile il suo trasferimento al Monaco. Con plusvalenza per il club di via Aldo Rossi.

Milan, Abate prolunga fino al 2019 - Ignazio Abate ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2019. Lo rende noto la societa' rossonera. "Una firma che mi riempie di orgoglio...10 anni di Milan da onorare...giorno dopo giorno. Rossonero per sempre. Grazie Milan" scrive su Twitter il difensore commentando il suo prolungamento in maglia rossonera.

Tags:
milanmenezabate
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.