A- A+
Sport
Milan, The Rock va in gol con Black Adam... contro la Juventus. Video
Il messaggio di Dwayne Johnson "The Rock" ai tifosi del Milan

Milan-Juventus, il messaggio di Dwayne  Johnson. The Rock lancia Black Adam, film Warner Bros. Discovery

Milan-Juventus avrà una special guest star d'eccezione: Dwayne  Johnson, per tutti “The Rock”. Il popolare attore alla fine del primo tempo manderà un messaggio ai tifosi rossoneri presenti allo stadio di San Siro in vista dell'uscita del nuovo film by Warner Bros. Discovery "Black Adam". Vediamo i dettagli.

Milan e Warner Bros. Discovery in campo per il film "Black Adam"

AC Milan e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione che vede i due iconici brand protagonisti di una serie di progetti speciali in vista dell’uscita nelle sale del film Black Adam, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre. Per celebrare il nuovo entusiasmante supereroe DC, che fa il suo esordio sul grande schermo interpretato dalla star globale Dwayne “The Rock” Johnson, nasce un’esplosiva collaborazione tra AC Milan e Warner Bros Discovery.

Milan-Juventus, il messaggio di The Rock ai tifosi rossoneri

Il grande calcio e il grande cinema si incontrano in uno degli eventi più attesi di questa stagione calcistica: la sfida di cartello tra AC Milan e Juventus. In occasione del match, in programma sabato 8 ottobre alle ore 18:00, il protagonista del film Black Adam Dwayne Johnson invierà uno speciale video messaggio a tutti i fan e tifosi presenti allo stadio di San Siro. Johnson inviterà inoltre il pubblico a non perdere lo spettacolare laser & light show che animerà l’intervallo della partita: un sensazionale show di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori e coinvolgerà tutto lo stadio. Tanti altri imperdibili progetti, inclusi alcuni contenuti esclusivi che vedranno protagonisti i calciatori rossoneri, accompagneranno nelle prossime settimane l’attesissima uscita cinematografica di Black Adam.

 

 

Black Adam, il film col il supereroe Dwayne Johnson, alias The Rock

Nel film Black Adam sono passati circa 5.000 anni da quando, nell’antica Kahndaq, Teth-Adam fu imprigionato per aver usato per vendetta gli onnipotenti poteri degli Dei che gli erano stati conferiti, divenendo Black Adam. Nel frattempo, Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.

La collaborazione con un brand di riferimento nel mondo delle grandi produzioni cinematografiche internazionali come Warner Bros. Discovery testimonia ancora una volta come AC Milan voglia essere protagonista tanto all’interno quanto all’esterno del rettangolo di gioco, catalizzando la passione delle nuove generazioni e dei 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo e favorendo contaminazioni di valore con ambiti come l’entertainment, il fashion e il lifestyle.

Black Adam il trailer del film che The Rock Dwayne Johnson presenta ai tifosi per Milan-Juventus
 

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
dwayne johnsonmilanthe rockwarner bross




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.