Pervis Estupiñan può lasciare il Milan dopo una sola stagione e tornare in Premier League. L’Aston Villa lo ha scelto per sostituire Digne, passato al Psg, e nelle ultime ore ha aumentato la pressione sul club rossonero.
Il giocatore spinge per tornare in Premier. Al momento domanda e offerta restano lontane
L’Aston Villa ha accelerato per Pervis Estupiñan dopo la cessione di Digne al Psg. Il club inglese deve sostituire il terzino francese e Unai Emery ha indicato direttamente il giocatore del Milan.
L’allenatore spagnolo conosce bene Estupiñan, già guidato durante l’esperienza comune al Villarreal. Anche il terzino ecuadoregno ha aperto al trasferimento e spinge per tornare in Premier League, lasciata un anno fa dopo l’addio al Brighton.
Milan e Aston Villa devono ancora trovare un accordo sulla valutazione. I rossoneri chiedono tra i 17 e i 18 milioni di euro, mentre la proposta inglese si ferma a una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni.
La distanza varia quindi dai 5 agli 8 milioni di euro. L’Aston Villa dovrà aumentare l’offerta per soddisfare la richiesta del Milan e consegnare a Emery il sostituto di Digne.

