A- A+
Sport
Milan-Liverpool: dove vedere la Champions in diretta tv e streaming

Milan-Liverpool: Sky, Mediaset o Amazon? Dove vederla in tv e streaming

Il calendario di Champions League riserva un'ultima giornata della fase a gironi con il botto. Alle 21.00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Liverpool, che dovrà assolutamente battere per sperare di qualificargli agli ottavi.

Seppur con tante assenze (Kjaer, Calabria, Giroud e Rafa Leao) il Milan si affiderà a Zlatan Ibrahimovic, con il terzetto Krunic-Messias-Brahim Diaz alle sue spalle. In porta torna Maignan, che in Champions League non gioca dalla seconda giornata. 

Battere il Liverpool potrebbe però non bastare: serviranno buone notizie da Oporto, con il Porto che non deve vincere contro l’Atletico Madrid.

Una notte al cardiopalma, che i tifosi rossoneri e tutti gli appassionati di calcio potranno seguire in chiaro: Milan-Liverpool sarà trasmessa su Canale 5, Sky Sport 1, Sky Sport 252, Infinity Mediaset, Now Tv.
 

Commenti
    Tags:
    champions leaguemilan-liverpool




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.