A- A+
Sport
Milan, lo Schalke 04 "regalerà" Boateng. Sul fonte cessioni...

Kevin Prince Boateng verrà certamente tesserato dal Milan in gennaio. Non ci sono più da tempo grandi dubbi sull'operazione. La (piccola) novità (o conferma) è che il trequartista ghanese arriverà gratis dallo Schalke 04. Anzi, secondo quanto riporta il sito di Ganluca Di Marzio, proprio nelle prossime ore KPB risolverà il contratto con il club tedesco. Un passaggio deisivo, dopo il permesso che gli era stato concesso nelle scorse settimane di allenarsi a Milanello. Poi Boateng potrà firmare un contratto con il Milan, con la benedizione di Sinisa Mihajlovic, alla luce del lavoro svolto in allenamento in questo autunno. Sin qui l'ipotesi più probabile sembra essere di un accordo di sei mesi, con opzione per il 2017. 

Sul fronte cessioni per lo spagnolo Suso si è aperta la pista che porta al Genoa, L'ex mezzapunta del Liverpool non ha convinto Mihajlovic neanche nell'ultima chance che gli è stata concessa in Coppa Italia contro il Crotone e dunque partirà con l'apertura del mercato invernale.

Andrà via anche il giovane José Mauri. perché ha bisogno di giocare e fare esperienza: per lui ci sono almeno tre squadre che hanno chiesto il prestito: Atalanta, Bologa e Chievo.

Esce intanto dall'infermeria Nigel De Jong (oltre a Balotelli che scalpita e vuol tornare a breve): l'olandese spera di essere tra i convocati contro il Carpi. Il centrocampista poi a gennaio valuterà eventuali proposte per una cessione visto lo scarso impiego e l'arretramento nelle gerarchie.

Tags:
milanschalke 04boateng
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.