A- A+
Sport
Milan, Luiz Adriano se ne va e plusvalenza ricchissima per Galliani

La coppia Bacca-Luiz Adriano si separa ancor prima di esser mai diventato l'attacco dei sogni che tanti tifosi del Milan sognavano in estate. L'attaccante brasiliano è sul piede di partenza: il club rossonero ha deciso di accettare l'offerta dei cinesi dello Jiangsu, sui 14 milioni di euro.

Il 28enne era arrivato in estate per 8 mln. Qualche lampo qua e là dimostrato  dalle cinque le reti (due in Tim Cup) realizzate, ma l'ex Shakhtar Donetsk non è esploso come si sperava. Finendo per perdere la maglia da titolare a vantaggio di Niang e non solo. Con il rientro di Balotelli e Menez probabilente avrebbe avuto ancor meno spazio. Ecco dunque che lo Jiangsu - dopo aver tentato l'assalto a Eder - è arrivato al momento giusto per la cessione di Adriano Galliani. In attacco il Milan - anche se dall'Inghilterra si registra un interessamento del Chelsea per Bacca - e' al completo.

Il tesoretto accumulato dalla cessione di Adriano potrebbe essere investito a centrocampo o sugli esterni, con Mihajlovic che continua a credere nell'arrivo di Perotti dal Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianiluiz adrianomilanplusvalenza




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.