A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic: "Balotelli a disposizione. E Menez..."

Milan-Carpi, 13 gennaio 2016: il giorno del ritorno di SuperMario. "Balotelli sarà a disposizione". Lo ha confermato Sinisa MIhajlovic. Dopo tante speranze sfumate di rientro (se ne cominciò a parlare per Milan-Verona di metà dicembre), è la volta buona. L'attaccante numero 45 è pronto, dopo la lunga sosta per la pubalgia iniziata a fine settembre (ultimi match a Marassi contro il Genoa). Con Jeremy Menez ci siamo quasi:  "Si sta allenando un po' in gruppo. La cosa importante è che non sente più dolore, speriamo di recuperarlo il prima possibile, magari prima della fine di gennaio".

E Boateng sogna la maglia da titolare dopo il esordio nel secondo tempo dell'Olimpico:  "E' una soluzione, però vediamo perchè non sta giocando da diverso tempo. Vedremo". Ruolo di KPB?  "Può fare l'esterno di centrocampo e la punta. Lui dice di trovarsi meglio largo a destra, ma può giocare in tutti e 4 i ruoli offensivi". Su Boateng e Luiz Adriano poi aggiunge: "Vediamo mercoledì. Non ho ancora deciso chi schierare. Sabato, in fase di non possesso, doveva stare su De Rossi e lo ha fatto bene. Poi le stesse cose le ho chieste a Boateng quando è entrato, ha fatto bene anche lui"

Le voci di esonero? L'Incontro Berlusconi-Lippi (smentito da Milan Channel). Sinisa assicura: "L'ho sentito lunedì, abbiamo parlato di un po' di cose. E' tutto a posto".

Sul Milan è fiducioso: "Da quando sono qui, la società mi è sempre stata vicina. Non c'è mai stato nessun problema. Io per primo sono amareggiato per i risultati, ma la società è sempre stata al nostro fianco".

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimenezmihajlovicmilan




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.