A- A+
Sport
Milan, Mino Raiola firma il primo acquisto del calciomercato 2015

Ibrahimovic o Jackson Martinez? Kondogbia, quindi Brahimi (si due può aiutare la Doyen) e Bertolacci. Ma non dimentichiamo José Mauri. E' ampia la lista della spesa in casa Milan (forzatamente depennato il nome del brasiliano Dani Alves). Aspettando colpi degni dei migliori fuochi d'artificio estivi, il primo acquisto della stagione 2015/2016 è un ritorno: Rodrigo Ely Il difensore italo brasiliano ha svolto le visite mediche e si appresta a essere ri-acquistato dal club rossonero dopo che aveva giocato nelle giovanili (acquistato nel 2011 dal Gremio).

Lo (ri)manda Mino Raiola, suo agente. Sinisa Mihajlovic ha dato l'ok e gli darà un'occasione durante il ritiro estivo: poi il verdetto, prestito o permamenza al Milan per il 22enne che ha fatto molto bene in Serie B con l'Avellino e ha svolto una lunga gavetta: nel 2012  prestito alla Reggina (27 presenze e un gol), poi il Varese (37 presenze). Sino al passaggio in Irpinia nell'Avellino che gli aveva dato l'occasione di firmare un contratto di un anno. Ben ripagata: 30 presenze in campionato più altre 3 nei playoff. Buona l'impressione se pensiamo che Genoa, Atalanta e Werder Brema si erano interessate a lui. Ma la voglia di Milan ha prevalso.

Doyen Sports "felici di lavorare con il Milan" - "Doyen Sports si congratula con Bee Taechaubol per l'accordo raggiunto con Silvio Berlusconi". Cosi', in una nota, il fondo d'investimenti quattro giorni dopo l'ufficialita' dell'accordo raggiunto tra "il presidente del colosso italiano Ac Milan e il consorzio guidato dall'uomo d'affari tailandese Bee Taechaubol per la vendita di una quota del 48% del club, con l'obiettivo - sottolinea la nota della Doyen Sports - di accrescere ulteriormente il valore e il mercato del club italiano, soprattutto in Asia. Crediamo che questo sia solo l'inizio di un capitolo molto positivo nella storia del Milan e non vediamo l'ora di lavorare con uno dei piu' grandi club italiani".

Tags:
milanmino raiolacalciomercatoelyrodrigo ely
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.