A- A+
Sport
Milan, Montella dà l'ok a 3 cessioni

Milan aspetta notizie dal centrocampista uruguagio Bentancour (48 ore per avere una risposta definitiva dal Boca Juniors dopo che la Juventus ha messo i bastoni tra le ruote ai rossoneri) per cui Galliani ha messo sul piatto 15 milioni.

Ma sono vive anche le trattative in uscita. Il nome più caldo è quello di Keisuke Honda: uno tra lui e Suso può essere venduto, ma le azioni dello spagnolo sono in crescita (rifiutate le avances anche del Celta Vigo). Ecco perchè si cerca una collocazione all'ex Cska Mosca, su cui magari potrebbe essere fatta una plusvalenza visto che arrivò a parametro zero.

Secondo il Giornale in difesa Montella ha dato il suo benestare alle cessioni sia di Rodrigo Ely che di Jherson Vergara (uscito male da questo ciclo di amichevoli). Decisione che lascia indizi su un possibile nuovo colpo in entrata visto che resterebbero a disposizione solo Gomez, Paletta e Romagnoli (e in caso di emergenza toccherebbe adattare Antonelli o De Sciglio). Sul frotne di partenza anche il portiere Diego Lopez (il Celta lo ha chiesto gratis) e resta in bilico Luiz Adriano (piace al Porto) soprattutto se restasse Carlos Bacca.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hondamilanmontella




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.