A- A+
Sport
Milan, Berlusconi: soldi Bee un mio tesoretto? Pazzia


"Hanno detto che i soldi di Bee Taechaubol sono un mio tesoretto estero e che, con la vendita del Milan, li riporto in Italia. E' una pazzia, se trovano un tesoretto all'estero verso dieci volte tanto in beneficenza": lo ha detto Silvio Berlusconi a Mediaset dopo la visita a Milanello. "E' pazzia pensare che una persona che ha dedicato 21 anni della sua vita al Paese e per dieci anni primo ministro, possa rovinare tutto tenendo un tesoretto all'estero", ha aggiunto Berlusconi. "Sono favole assurde - ha aggiunto - che dimostrano come ci sia da parte di alcuni una malevolenza insostenibile verso di me e le mie aziende".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.