A- A+
Sport
Milan e e Mr.Bee: è la svolta. "Fase conclusivissima"

Il passaggio del fatidico 48% del Milan potrebbe finalmente avere il lieto fine dopo i mille rinvii di questi ultimi sei mesi: Mr Bee sarebbe infatti vicino all'acquisto delle quote di minoranza del club di Silvio Berlusconi e sono attese novità decisive entro Natale. Il closing a quel punto arriverebbe poi a gennaio.

Le parti che stanno conducendo la trattativa negli ultimi giorni hanno escluso una clamorosa retromarcia e non ci sarebbe dunque pericolo di improvvisa fumata nera. L'entourage di Bee Taechaubol ha fatto sapere a Repubblica che siamo arrivata a una “fase conclusivissima”.

Il crollo delle borse asiatiche e l'ingresso di Citic Capital, controllata di Citic Bank, con il 13% nel gruppo 'sportivo' dello sceicco Mansour (Manchester City, New York City, Yokohama e Melbourne) avevano fatto pensare al peggio. Ma evidentemente Mr Bee non si è mai fermato. E ora sogna l'ingresso nel Milan a inizio 2016.

Tags:
milanmr beeberlusconi
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.