A- A+
Sport
Milan, blitz di Mr.Bee ad Arcore da Berlusconi: offerto un miliardo

Il ritorno di Mr. Bee: il broker thailandese è arrivato a Milano in gran segreto. Se n'erano perse le tracce circa un mese fa, dopo gli abbracci con Berlusconi davanti all'hotel dove il finanziere. Poi nelle settimane successive molte dichiarazioni di Silvio a bocciare l'operazione. Ora il nuovo blitz notturno ad Arcore, dove ha incontrato Silvio Berlusconi. Il CEO di Thai Prime ha chiesto, senza preavviso, un incontro. E' giunto nella residenza del patron rossonero attorno alle 23 e lì sono stati convocati d'urgenza gli uomini più fidati di Fininvest (Barbara Berlusconi informata telefonicamente).

Bee avrebbe presentato un'offerta intorno al miliardo di euro per acquistare il 100% del Milan. Berlusconi, secondo quanto si apprende, ha fatto sapere che non è più disposto a vendere il club rossonero, ma accetta offerte solo per soci di minoranza. Proposta rifiutata. Bee ha lasciato Arcore intorno all'1.15.

Tags:
milanmr beeberlusconi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.