A- A+
Milan News
All Together Now, Giancarlo Genise: "Arianna Cleri? Il canto è la sua pozione magica"

All Together Now, Giancarlo Genise: "Arianna Cleri? Il canto è la sua pozione magica"

La seconda puntata è da trecento! Da come siamo partiti la settimana scorsa, ho subito capito che sarebbe stata un’edizione sorprendente e i numeri di stasera, lo confermano in pieno.

Nella sigla di apertura cantare “Imagine” e “Let it be ”mi ha regalato un’emozione speciale…lo confesso. Il primo 100 arriva per Rosetta Falzone: mamma, nonna, una donna semplice e piccolina che ci travolge con Aretha Franklin. Una forza interpretativa e un’intenzione unica! Rosetta, di certo, può lasciare dietro di sé miriadi di ragazzetti presuntuosi. Una mamma che vorremmo tutti!

100 Per Arianna Cleri, che affetta da balbuzie, ha trovato nel canto la sua medicina e, lasciatemelo dire, che pozione magica! con il suo “Adagio” è partita in punta di piedi, per sfociare  in un crescendo che ha coinvolto tutti. Fantastica.

giancarlo genise all togheter now
 

100 a Lorieshen Umali, una mamma filippina che vive a Milano e ha avuto il coraggio di rappare nella sua lingua, sulla bellissima “Rolling in the deep” dimostrando tutta la sua bravura. Non solo, ma anche come la musica superi qualunque barriera linguistica sapendo arrivare dritta al cuore.

Lo ribadisco, se le premesse sono queste, sarà un edizione davvero indimenticabile e molto complessa, visto il livello altissimo dei concorrenti.

Commenti
    Tags:
    all together now 2019all together nowall together now prima puntatagiancarlo genise





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.